Tornitura fresatura cnc 2018-02-10T00:28:50+00:00

Con noi puoi richiedere un preventivo senza impegno!

Richiedi ora!

Come avviene la nostra lavorazione

Lo step iniziale riguardante sia la tornitura che la fresatura, parte sempre dal semplice concetto di ottenere nel minor tempo possibile il lavorato o il semilavorato, mantenedo la qualità al massimo dei livelli e riducendo i costi del cliente.

Questo avviene da una valutazione immediata sul tipo di macchinario da utilizzare, non perdendo mai di vista l’esigenza del cliente.

Per quanto riguarda la fresatura, il processo di lavorazione inizia dopo che l’operatore ha caricato e serrato sul banco il semilavorato ed inviato i dati tramite computers che preventivamente ha sviluppato in fase di programmazione.

In tempi quasi impercettibili la fresa inizia con i suoi steps e processi di lavorazione.

Per quanto riguarda la tornitura invece è il materiale stesso che gira velocemente dopo che viene serrato su di un mandrino e l’utensile fisso asporta materiale in eccesso.

Questo macchinario ci permette di ottenere oltre alla tornitura ed alla zigrinatura, anche la barenatura di qualsiasi materiale.

Strumenti

TORNITURA

Tornio CNC con  asse Y

FRESATURA

Centro di lavoro verticale

Strumenti

Grazie al nostro reparto attrezzato d’avanguardia siamo in grado di soddisfare esecuzioni sofisticate e precise per le più svariate esigenze di mercato e avendo un’elevata flessibilità nella produzione siamo in grado di ridurre i tempi di produzione e consegna al cliente.

TORNITURA
Tornio CNC con asse Y
Ara di lavoro 457 x 584 mm
(18″ x 23″)
Barra 3,0” (76 mm)
FRESATURA
Centro di lavoro verticale
Area di lavoro 1016 x 508 x 635 mm
(40″ x 20″ x 25″)